top of page

Master in Crisi d'Impresa e Ristrutturazioni Aziendali

Il 14 gennaio 2021 inizia la IV edizione del Master in Crisi di Impresa e Ristrutturazioni Aziendali diretto dal prof. Alessandro Danovi presso l’Università degli Studi di Bergamo. Le iscrizioni sono prorogate fino al 16 novembre 2020.

Pubblichiamo un’intervista del prof. Danovi, tratta dall’ultimo open day, con la testimonianza di due alumni, la dottoressa Maria Chiara Bassi che ha frequentato la I edizione e il dott. Alessandro D'Amico che ha frequentato la III edizione.

Come evidenziato dal professore, il 2020 è stato un anno caratterizzato da una profonda emergenza sanitaria, economica e sociale. Siamo in un momento particolare della nostra storia nel quale il tema della crisi torna di grande attualità: mai come oggi studiarlo ed approfondirlo è opportuno per capire come fronteggiare questo tipo di situazioni e diventa un’opportunità per far emergere nuovi paradigmi per affrontare la situazione attuale ed eventuali situazioni di emergenza future.

Il corso è accreditato da ODCEC Bergamo e si ringraziano quali sponsor e partners A.P.R.I. - Associazione Professionisti Risanamento Imprese, Turnaround Management Association e Back To Profit.

Di seguito il link al video integrale dell'intervista.


Comments


bottom of page