top of page

Lezione - Master di Approfondimento Il Sole 24 Ore

Mercoledì 12 giugno dalle ore 9 alle ore 13 si terrà la VI e ultima lezione del Master di Approfondimento istituito da Il Sole 24 Ore intitolato “Strumenti di regolazione della Crisi di impresa, Transazione Fiscale e fiscalità delle ristrutturazioni”. Finalità del corso è esaminare in modo organico l’approccio professionale agli strumenti di regolazione della crisi di impresa previsti dal D. Lgs 14/2019.


Il nostro prof. Alessandro Danovi, insieme alla prof.ssa Patrizia Riva e al Dott. Giovanni Falconieri, interverrà nella lezione dal titolo “Le attestazioni dei piani di risanamento”. Durante l’incontro verranno trattati temi quali l’attestazione per il trattamento di crediti tributari e contributivi, l’attestazione per finanziamenti prededucibili e l’attestazione per il pagamento di crediti pregressi.


Il corso è pensato per essere fruito sia dai colleghi che hanno già esperienza in materia e che desiderano rafforzare le proprie competenze sia da professionisti che desiderano approcciare la materia del diritto della crisi dotandosi della conoscenza teorica e acquisendo competenza pratica sull’utilizzo degli strumenti.


Logo Il Sole 24 Ore

Commenti


bottom of page