top of page

La valutazione dell'azienda in crisi - Daniele Giuffrida al Master sulla Crisi d'impresa dell'Università di Bergamo

Foto profilo dott. Daniele Giuffrida

Venerdì 9 febbraio il nostro Partner Daniele Giuffrida, terrà una lezione al Master universitario di II livello in Crisi d'impresa e ristrutturazioni aziendali della Scuola di Alta Formazione dell’Università degli Studi di Bergamo, sulla stima del valore di realizzo dell'azienda o di suoi rami in contesti di crisi.


La valutazione dell'azienda nei contesti di crisi, che chiaramente aggiungono ulteriori elementi di complessità all'attività valutativa, rappresenta un argomento di sempre maggiore attualità che lo stesso legislatore concorsuale ha via via valorizzato sin dalla legge fallimentare.


Il dott. Giuffrida è stato chiamato a tenere una lezione sull'argomento considerata la rilevante esperienza sia nel restructuring, a titolo di consulente nella redazione o nella attestazione di piani in concordati e accordi di ristrutturazione, sia in materia di valutazione aziendale, specialmente in complesse operazioni di M&A, conferimento, revisione di assetti societari e composizione di dissidi tra soci.


Logo SDM - Scuola di Alta Formazione dell'Università degli Studi di Bergamo

Comentarios


bottom of page