top of page

Lezione - Analisi differenziale tra strumenti di regolazione della crisi

Oggi pomeriggio, 14 marzo, il nostro prof. Alessandro Danovi terrà un intervento con il prof. Alberto Tron alla quarta sessione online del corso ex art. 356 ccii, organizzato dall’Università degli Studi del Molise, ODCEC Bergamo, dall’Ordine degli Avvocati di Mantova e dalla rivista Diritto della Crisi.


Locandina del corso ex art. 356 ccii organizzato dall'Università degli Studi del Molise, ODCEC Bergamo, Ordine degli Avvocati di Mantova e dalla Rivista Diritto della Crisi
corso ex art. 356 ccii

In particolare il prof. Tron e il prof. Danovi condurranno un’analisi differenziale tra gli strumenti di regolazione della crisi previsti dal codice dal punto di vista aziendalistico, mentre il prof. Michele Perrino e il prof. Antonio Rossi condurranno l’analisi dal punto di vista giuridico. La sessione si concluderà con un laboratorio su casi pratici coordinato da diversi professionisti del risanamento e della gestione della crisi.

 

Le iscrizioni, sia al corso nella versione di aggiornamento per chi sia già ammesso all’albo dei gestori, sia alla singola sessione con acquisizione dei relativi crediti formativi, sono ancora possibili entro la mattinata.

 

Comments


bottom of page