top of page

La composizione negoziata e i contratti di risanamento dell’impresa in crisi

Lunedì 19 e martedì 20 giugno al Teatro Donizetti di Bergamo si svolgerà il congresso dal titolo "La composizione negoziata e i contratti di risanamento dell’impresa in crisi".

L’incontro è organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo. Promotori dell’iniziativa sono Francesco Geneletti, presidente dell’Ordine, e Simona Bonomelli, presidente del comitato scientifico dell’Ordine.


L’evento sarà diviso in due giornate e si aprirà con i saluti istituzionali di Francesco Geneletti, presidente

dell’Ordine dei Commercialisti di Bergamo, Elbano De Nuccio, presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili), Stefano Distilli, presidente della Cassa di Previdenza dei Dottori Commercialisti), Cesare De Sapia, presidente del Tribunale di Bergamo), Giovanna Zanotti, direttrice del Dipartimento di Scienze Aziendali all’Università degli Studi di Bergamo, Marco Bolis, componente della giunta della Camera di Commercio di Bergamo) e Oscar Panseri, vicepresidente di Confindustria Bergamo.



Interverranno anche l'onorevole, Andrea Bertoldi, membro della Commissione Finanze del Senato e coordinatore della Consulta dei parlamentari commercialisti, che farà il punto sulla riforma fiscale e di monsignor Giulio Dellavite, delegato vescovile per le relazioni istituzionali e gli eventi diocesani sul tema "Dal selezionare alternative allo scegliere di scegliere".


Il nostro prof. Alessandro Danovi parteciperà martedì 20 giugno alla tavola rotonda coordinata da Simona Bonomelli con un intervento dal titolo: “Negoziare la crisi: tempi, modi e professionalità”.

Inoltre, parteciperanno anche Elbano De Nuccio, presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Francesco Paolo Sisto; viceministro al Ministero della Giustizia: Sandro Pettinato, vicesegretario generale di Unioncamere e Salvo Leuzzi, magistrato, addetto all’ufficio del massimario della Corte di cassazione.


Concluderà il congresso l’intervento della giornalista Simona D’Alessio.

Commentaires


bottom of page