top of page

Crisi e risanamento: luci ed ombre della nuova disciplina del Codice della Crisi

Aggiornamento: 19 ott 2023

Venerdì prossimo 13 ottobre si terrà il convegno organizzato da Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova e Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno dal titolo “Crisi e risanamento: un simposio interprofessionale tra luci ed ombre della nuova disciplina del Codice della Crisi” presso la Sala Conferenze dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova.


L’evento sarà diviso in tre sessioni durante il corso della giornata e toccherà diversi argomenti, tra cui gli adeguati assetti quali presidio indispensabile per la prevenzione della crisi, il procedimento unitario attraverso l’analisi delle indicazioni della giurisprudenza e gli accordi di ristrutturazione del debito con un focus sui profili strategici e di sostenibilità economico – finanziaria.


Il nostro prof. Alessandro Danovi parteciperà alla prima sessione, sugli adeguati assetti, con un intervento dal titolo “Adeguati assetti: prime pronunce giurisprudenziali e l’incentivo offerto dalla CNC”.

Crisi e risanamento - un simposio interprofessionale tra luci ed ombre della nuova discipl
.
Scarica • 290KB

Le slides sono disponibili al link che segue:

231013 - Slides A. Danovi simposio PD
.pdf
Scarica PDF • 406KB

Comments


bottom of page