top of page

Corso di alta formazione "Il commercialista advisor aziendale" - lezione del prof. Danovi 15.11.23

La seconda edizione del Corso di Alta Formazione “Il Commercialista Advisor aziendale” promosso da SAF Emilia Romagna, vedrà tra i propri relatori il nostro prof. Alessandro Danovi il prossimo 15 novembre con un intervento sui nuovi principi di attestazione dei piani di risanamento e sulle attestazioni speciali.


Il corso si pone come obiettivo lo sviluppo di competenze legate al risanamento con particolare attenzione alla prevenzione più che alla gestione della crisi. Un approccio diverso sotto l’aspetto dell’organizzazione contabile e amministrativa, degli adeguati assetti e del sistema di risk management. Per questo il corso mira a fornire strumenti idonei volti non solo a misurare e monitorare gli asset aziendali e prevenire situazioni di difficoltà ma anche a disporre di indicatori utili per la pianificazione strategica e lo sviluppo del risanamento dell’azienda.


Il corso è rivolto a professionisti iscritti all’Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili che intendono approfondire le tematiche della crisi d’impresa e della pianificazione dei risanamenti. .



Locandina corso SAF Emilia Romagna
.pdf
Scarica PDF • 10.04MB


Comments


bottom of page