top of page

Convegno - Il professionista nella crisi d'impresa e nell'insolvenza

Venerdì 31 maggio 2024, dalle ore 09.00 alle ore 18.30, presso il THotel in Via dei Giudicati n. 66 a Cagliari, si è tenuto il convegno nazionale dal titolo “Il professionista nella crisi di impresa e nell’insolvenza”.


L’evento è stato organizzato dal Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari, dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e alla Fondazione Nazionale dei Commercialisti.


Cagliari città

La giornata si è sviluppata su quattro tavole rotonde per discutere sui ruoli, le prospettive e le responsabilità che i professionisti sono chiamati a ricoprire nell’ambito delle procedure volte al superamento della crisi d’impresa.


Il nostro prof. Alessandro Danovi ha partecipato alla seconda tavola rotonda dal titolo “L’attestatore. I nuovi principi di attestazione”, moderata da Cristina Bauco, coordinatrice dell’area giuridica di FNC - Ricerca. Contestualmente, sono intervenuti l’Avv. Giulio Andreani, componente del Comitato Tecnico per la Riforma Tributaria e Partner di PwC TLS, il Dott. Andrea Panizza, Presidente di A.P.R.I. (Associazione Professionisti Risanamento Imprese), e il Dott. Marcello Pollio, Presidente della Commissione crisi e risanamento del CNDCEC.


L’evento è accreditato ai fini della FPC e la partecipazione consentirà il riconoscimento di 8 CFP.

Comments


bottom of page